Perché scegliere un broker

Affidarsi a MyBroker significa avere un consulente che gestisce i tuoi rischi a 360 gradi ed accedere ai prodotti più innovativi sul mercato.

Il broker assicurativo è un intermediario, slegato dalle singole compagnie e allo stesso tempo in collaborazione con ognuna di esse, che può liberamente scegliere a chi rivolgersi, quindi confrontare le diverse soluzione offerte al fine di individuale la più idonea e conveniente per la tutela di ogni cliente.

Il nostro metodo prevede una prima analisi di rischi specifici e sistema di previdenza e la successiva scelta delle coperture più complete, coerenti e dimensionate con le singole esigenze.

A completo servizio, sia nella fase di consulenza che in quella di gestione del portafoglio, operiamo per la costante soddisfazione del cliente.

Per i clienti aziendali, fra gli obbiettivi figurano anche recupero delle risorse e contenimento dei costi, con l’obbiettivo di sostanziali miglioramenti delle condizioni tecniche ed economiche; capacità tecnica, confidenza con le compagnie per ottenere tassi vantaggiosi, ricerca costante di approcci innovativi ai problemi assicurativi e continuo monitoraggio del mercato rendono possibili questi risultati.


MyBroker SA - Viale Portone 5 - CH-6500 Bellinzona - Tel. 091 821 90 00 - Fax 091 821 90 01 - office@mybroker.ch - Intermediario assicurativo autorizzato FINMA