Il progetto assicurativo

Aiutiamo il nostro cliente ad individuare e quantificare i rischi per poter scegliere la politica assicurativa più vantaggiosa e ottimale.

L’analisi e la gestione delle problematica hanno bisogno di essere affidate ad una struttura qualificata e professionale.

L’esperienza MyBroker offre un accurato Risk Management.

Le fasi operative

Testo delle fasi operative


La gestione del portafoglio
assicurativo

Se l’obbiettivo è il sicuro raggiungimento di risultati positivi, è decisiva la possibilità di gestire in modo sistematico e ordinato ogni intervento. Così MyBroker SA si adopera per soddisfare questa esigenza con strumenti specifici di programmazione e controllo, cercando in ogni caso l’iter più semplice e lineare. Al verificarsi di un sinistro vi supportiamo nelle discussioni con i periti ed i legali delle assicurazioni, è naturalmente nostra premura farvi ottenere risarcimenti equi e veloci.

Un piano assicurativo efficace non può permettersi rigidità, deve piuttosto modellarsi, di anno in anno, secondo l’evoluzione aziendale: è qui che la consulenza di un broker con capacità gestionali, così come proposte innovative, può diventare particolarmente importante.


È quindi necessario verificare:

  • cambiamento dei rischi
  • budget a disposizione
  • andamento dei sinistri per ogni specifica area di rischio
  • gestione dei singoli sinistri
  • analisi dei bisogni emergenti
  • valutazione delle nuove proposte

La gestione operativa ordinaria: le polizze

Testo La gestione operativa ordinaria: le polizze


La gestione operativa straordinaria: i sinistri

Testo La gestione operativa straordinaria: i sinistri


MyBroker SA - Viale Portone 5 - CH-6500 Bellinzona - Tel. 091 821 90 00 - Fax 091 821 90 01 - office@mybroker.ch - Intermediario assicurativo autorizzato FINMA